Fornitore di servizi professionali di lavorazione di profili in alluminio
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi professionali di lavorazione di profili in alluminio
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Quali precauzioni devono essere prese durante il processo di stiramento della lega di alluminio per pannelli murali?

July 8th at 6:00pm

1、 Lo stiramento deve essere effettuato raffreddando il profilo in lega di alluminio del pannello a parete a una temperatura inferiore a 50 gradi prima che possa essere spostato sul telaio di stiramento per le operazioni di stiramento. Se la temperatura è troppo elevata, lo stiramentonon solo brucerà il corpo umano e la lana, ma causerà anche flessioni, torsioni e scarsa funzionalità prima e dopo l'invecchiamento a causa dell'incapacità di risolvere completamente lo stress interno del profilo in lega di alluminio.

2、 La quantità di allungamento è controllata su 1%, e vanotato che una quantità di allungamento troppo elevata comporterà una deviazione della scala della testa, del centro e della coda, segni di increspature dell'acqua sulla superficie, basso allungamento, elevata durezza e fragilità. Una quantità di allungamento troppo bassa ridurrà la resistenza alla compressione e la durezza del profilo, con conseguente incapacità di migliorare la durezza durante l'invecchiamento, inoltre i profili di alluminio sono soggetti ad archi-colpi di scena e svolte sagomate.

3、 Per controllare molto bene la deformazione da allungamento e il cambiamento di scala dell'intero profilo, ènecessario scegliere idonei cuscinetti di bloccaggio specializzati e metodi appropriati. Soprattutto per i materiali con estremità aperte, materiali ad arco, materiali a sbalzo e profili sagomati curvi, è importante prestare attenzione all'uso ragionevole ed efficace delle pinze tenditrici.

4、 Prestare attenzione alle condizioni di stress di piedi piccoli, denti sottili, gambe lunghe, superfici curve, superfici inclinate, aperture, punti di vista, ecc. Di profili con proporzioni elevate, lunghe pareti sporgenti, grandi archi, grandi spessori di parete e strane forme, per evitare deformazioni parziali o puntuali, torsioni e spirali dei profili.

5、 A causa dell'effetto di blocco del calore delle strisce di lana, i profili di alluminio con elevati requisiti decorativi esterni per i pannelli a parete devono essere girati su, giù, avanti e indietro maggiormente per facilitare la dissipazione uniforme del calore e ridurre i punti luminosi trasversali causati dalla dissipazione del calorenon uniforme e cristallinità irregolare. Soprattutto per i profili in alluminio con superfici ampie e pareti spesse ènecessario prestare attenzione.

6、 Durante il processo di recupero, movimento e allungamento del materiale,non è consentito scontrarsi, tirare, impilare, congestionare o impigliarsi tra loro e tra loro deve essere mantenuta una certa distanza. I pannelli murali in lega di alluminio soggetti a torsioni e giramenti e con lunghezze di scarico lunghe o corte, devono essere smaltiti in modo tempestivo e, senecessario, devono essere sottoposti a manutenzione e smaltiti correttamente.